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regolamento:scheda:oggetti

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regolamento:scheda:oggetti [2024/01/29 10:32]
void
regolamento:scheda:oggetti [2024/01/29 10:34] (versione attuale)
void
Linea 8: Linea 8:
 In questa sezione comparirà una lista, con tutti gli oggetti a disposizione. Gli oggetti sono suddivisi in varie tipologie: In questa sezione comparirà una lista, con tutti gli oggetti a disposizione. Gli oggetti sono suddivisi in varie tipologie:
   * Amuleto: oggetto che aggiunge bonus ai Punti Vita   * Amuleto: oggetto che aggiunge bonus ai Punti Vita
-  * Armatura: oggetto che aggiunge una Difesa, può essere indossato solo nel torso+  * Armatura: oggetto che aggiunge una **Difesa**, può essere indossato solo nel torso
   * Artefatto: oggetto **attivabile**, generalmente un'arma o uno strumento di qualche tipo, inoltre, questo oggetto aggiunge Difesa.   * Artefatto: oggetto **attivabile**, generalmente un'arma o uno strumento di qualche tipo, inoltre, questo oggetto aggiunge Difesa.
   * Zaino: oggetto contenitore, aumenta la capacità di carico generale; può essere usato solo sulla schiena   * Zaino: oggetto contenitore, aumenta la capacità di carico generale; può essere usato solo sulla schiena
   * Contenitore: oggetto contenitore, aumenta la capacità di carico generale; può essere usato in vari slot   * Contenitore: oggetto contenitore, aumenta la capacità di carico generale; può essere usato in vari slot
-  * Illuminazione: oggetto che riduce i malus sensoriali+  * Illuminazione: oggetto che riduce i malus sensoriali, utilizzabile via slot
   * [[regolamento:scheda:oggetti:Cura]]: oggetto **attivabile**, serve a recuperare Punti Vita   * [[regolamento:scheda:oggetti:Cura]]: oggetto **attivabile**, serve a recuperare Punti Vita
-  * Protezione: oggetto che aggiunge una Difesa, può essere indossato in vari slot+  * Protezione: oggetto che aggiunge una **Difesa**, può essere indossato in vari slot
   * Munizioni: oggetto carica di altri oggetti; viene consumato durante l'utilizzo di alcuni oggetti attivabili   * Munizioni: oggetto carica di altri oggetti; viene consumato durante l'utilizzo di alcuni oggetti attivabili
   * Edibile: oggetto **attivabile**, serve a recuperare Vigore   * Edibile: oggetto **attivabile**, serve a recuperare Vigore
Linea 22: Linea 22:
   * Arma a gittata: oggetto **attivabile**, arma   * Arma a gittata: oggetto **attivabile**, arma
   * Arma a mischia: oggetto **attivabile**, arma   * Arma a mischia: oggetto **attivabile**, arma
-  * RARx: oggetto **attivabile**, rimedio+  * RARx: oggetto **attivabile**, serve a ridurre RAD 
 +  * AntiRAR: oggetto che permette la riduzione di RAD, utilizzabile solo via slot
  
 Ogni oggetto ha un peso variabile che dipende dalla sua dimensione. Superato il carico massimo, il sistema calcola in modo automatico quali oggetti il personaggio può **perdere**. Ti consigliamo sempre di valutare bene come disporre gli oggetti.\\ Ogni oggetto ha un peso variabile che dipende dalla sua dimensione. Superato il carico massimo, il sistema calcola in modo automatico quali oggetti il personaggio può **perdere**. Ti consigliamo sempre di valutare bene come disporre gli oggetti.\\
regolamento/scheda/oggetti.1706520742.txt.gz · Ultima modifica: 2024/01/29 10:32 da void