Strumenti Utente

Strumenti Sito


ambientazione:1

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

ambientazione:1 [2022/04/03 22:45]
void creata
ambientazione:1 [2022/04/05 11:59] (versione attuale)
void
Linea 11: Linea 11:
 Molti neanche uccidono i poveretti che catturano, si divertono a mutilarli e vedere quanto sangue possono raccogliere prima di abbandonarli lungo le strade innevate, o appenderli come salumi sui lampioni più alti. Altri li hanno visti ammassare i normali, li selezionano, li torturano, li squartano, ne raccolgono dei pezzi, mentre mantengono tutti gli altri prigionieri in vita, costretti a vedere, quasi fossero degli animali selvatici da allevare e addomesticare. Molti neanche uccidono i poveretti che catturano, si divertono a mutilarli e vedere quanto sangue possono raccogliere prima di abbandonarli lungo le strade innevate, o appenderli come salumi sui lampioni più alti. Altri li hanno visti ammassare i normali, li selezionano, li torturano, li squartano, ne raccolgono dei pezzi, mentre mantengono tutti gli altri prigionieri in vita, costretti a vedere, quasi fossero degli animali selvatici da allevare e addomesticare.
 Sì, si nutrono proprio di noi, preferiscono le carni morbide di quelli che mangiano, ma potrai anche assistere a qualche Deviant che cercherà di strappare uno scalpo e affondare le mani nel cranio. Sì, si nutrono proprio di noi, preferiscono le carni morbide di quelli che mangiano, ma potrai anche assistere a qualche Deviant che cercherà di strappare uno scalpo e affondare le mani nel cranio.
 +
 +----
 +**Disclaimer:** le condizioni di risveglio e l'ambiente possono variare da capitolo a capitolo, si rimanda al [[ambientazione:6|capitolo attuale]] per la descrizione dettagliata del momento del risveglio.
 +----
  
 Per fortuna, i pochi superstiti a questa ondata di Follia si sono organizzati in tempo. E' stato Olpah, il grasso Polacco e i suoi sciacalli: prima faceva esplorazioni e controllava spesso la zona Sud delle rive del fiume; col passare del tempo, credo che anche uno scansafatiche come lui abbia imparato come sopravvivere. Se cerchi del cibo, loro l'hanno trovato prima di te. Se cerchi delle armi, loro le hanno trovate prima di te. Se cerchi del lavoro, loro non te lo danno. Sembrano una sorta di famiglia messicana allargata, ma lui non è neanche messicano, non parla neanche lo Spagnolo, non sa neanche dove sia il Messico! Per fortuna, i pochi superstiti a questa ondata di Follia si sono organizzati in tempo. E' stato Olpah, il grasso Polacco e i suoi sciacalli: prima faceva esplorazioni e controllava spesso la zona Sud delle rive del fiume; col passare del tempo, credo che anche uno scansafatiche come lui abbia imparato come sopravvivere. Se cerchi del cibo, loro l'hanno trovato prima di te. Se cerchi delle armi, loro le hanno trovate prima di te. Se cerchi del lavoro, loro non te lo danno. Sembrano una sorta di famiglia messicana allargata, ma lui non è neanche messicano, non parla neanche lo Spagnolo, non sa neanche dove sia il Messico!
ambientazione/1.1649018712.txt.gz · Ultima modifica: 2022/04/03 22:45 da void