Strumenti Utente

Strumenti Sito


ambientazione:cpad

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente
Prossima revisione
Revisione precedente
ambientazione:cpad [2022/04/05 12:20]
void
ambientazione:cpad [2022/04/24 00:05] (versione attuale)
void
Linea 23: Linea 23:
   - Ogni cPad impiega 8 cicli (ore) standard per ricostruirsi completamente in modo autonomo, tramite i nanoidi cronomagnetici in silicio di cui è composto.   - Ogni cPad impiega 8 cicli (ore) standard per ricostruirsi completamente in modo autonomo, tramite i nanoidi cronomagnetici in silicio di cui è composto.
   - Il dispositivo **NON** può essere smarrito. Vedi nota 2.   - Il dispositivo **NON** può essere smarrito. Vedi nota 2.
-  - In coso di rottura o perdita dell'arto cui il dispositivo è associato, il dispositivo verrà rimodulato con la giusta frequenza e sulla nuova struttura del Portatore. Vedi nota 2.+  - In caso di rottura o perdita dell'arto cui il dispositivo è associato, il dispositivo verrà rimodulato con la giusta frequenza e sulla nuova struttura del Portatore. Vedi nota 2.
   - In caso di volontaria manomissione o rottura, un nuovo dispositivo cPad viene ricreato sulla struttura del Portatore entro il tempo standard di riparazione. Vedi nota 1. Il precedente dispositivo cPad perde ogni sua funzione, anche se resta associato alla firma genetica e spaziotemporale del Portatore.    - In caso di volontaria manomissione o rottura, un nuovo dispositivo cPad viene ricreato sulla struttura del Portatore entro il tempo standard di riparazione. Vedi nota 1. Il precedente dispositivo cPad perde ogni sua funzione, anche se resta associato alla firma genetica e spaziotemporale del Portatore. 
   - Qualsiasi malfunzionamento o intromissione o tentativo di hackING deve essere denunciato al centro **[Is0l4]** più vicino al Portatore.   - Qualsiasi malfunzionamento o intromissione o tentativo di hackING deve essere denunciato al centro **[Is0l4]** più vicino al Portatore.
   - In assenza di segnale da uno dei ripetitori cyfer, si suggerisce di non ridurre a zero i segnali vitali, evitare morte accidentale o suicidi. Vedi nota 1 e nota 5.    - In assenza di segnale da uno dei ripetitori cyfer, si suggerisce di non ridurre a zero i segnali vitali, evitare morte accidentale o suicidi. Vedi nota 1 e nota 5. 
   - Si ricorda che i dati dell'utente, vengono registrati nella rete cyfer tramite il ripetitore cyfer più vicino. Vedi nota 0 e nota 6.   - Si ricorda che i dati dell'utente, vengono registrati nella rete cyfer tramite il ripetitore cyfer più vicino. Vedi nota 0 e nota 6.
 +
 +
 +==== Messaggistica 50c143 ====
 +
 +Il sistema di messaggistica "on game" è disponibile sulle funzioni di scheda, nella sezione Oggetti.\\
 +{{ :ambientazione:cpadsmson.png?500 |}}
 +
 +Soltanto chi ha determinati tratti può accedere a questo sistema on di messaggi:
 +  * Possedere un [cPad06]
 +  * Avere un valore di [[regolamento:scheda:abilita:informatica|Informatica]] di almeno 1 o superiore
 +  * Aver incontrato on game in gioco almeno una volta il pg a cui voler inviare un messaggio
 +
 +I messaggi al suo interno sono da ritenersi completamente ON. Non sono cancellabili; è tutto tracciabile. \\
 +Come descritto nell'oggetto, si possono salvare ed inviare file audio, video, registrazioni o semplicemente testo.
 +In Off, apparirà una notifica in alto a sinistra, di fianco ai dati del personaggio non appena il pg riceverà un messaggio tramite questo dispositivo. 
 +
 +{{:ambientazione:notifichina.png?200|}}
 +
  
 ==== Note Sulle Locazioni ==== ==== Note Sulle Locazioni ====
ambientazione/cpad.1649154037.txt.gz · Ultima modifica: 2022/04/05 12:20 da void